Complessi residenziali

Faremo in modo che il tuo edificio profumi di lusso e unicità

Le fragranze hanno il potere istantaneo e invisibile di penetrare nella coscienza delle persone e di raggiungerle in modi che sfuggono alla vista e al suono, stimolando l'immaginazione.

Il linguaggio dei profumi agisce a livello cerebrale sul canale delle emozioni, meno affollato e quindi più ricettivo e immediato.

Per questo motivo, non c'è modo migliore di accogliere un potenziale acquirente o un inquilino di un complesso residenziale di lusso con un profumo creato su misura per la location.

Arricchendo l'atmosfera all'ingresso dell'edificio, la hall, le aree comuni e i singoli appartamenti, la firma olfattiva trasmette un senso di lusso e comfort, ma anche di unicità.

IL PROGETTO DI BRANDING OLFATTIVO PER I COMPLESSI RESIDENZIALI

La firma olfattiva viene diffusa attraverso diffusori professionali collocati in aree selezionate. I diffusori di fragranze possono avere un dispositivo di controllo remoto e possono essere collegati al sistema di condizionamento, per profumare la hall dell'edificio, le aree degli ascensori, le singole unità abitative e altre aree strategiche.

Lo stesso profumo può essere incorporato in una collezione olfattiva (diffusori con bastoncini in rattan, candele profumate, spray per ambienti e tessuti, tessere profumate, eau de parfum, ecc.) amenities e altri prodotti da utilizzare nei singoli appartamenti.

Case Studies

CREA IL PROGETTO DI BRANDING OLFATTIVO PER IL TUO COMPLESSO RESIDENZIALE

 

Scent Company Srl
Sede Legale Via V Martiri 1, 24029 Vertova (Bg) ITALIA
Sede Operativa Via Sottoprovinciale 1/H 24021 Albino (BG) ITALIA 

P.Iva 03857840163 Capitale sociale € 100.000,00 i.v. | Reg.Imp.03857840163 REA: BG-414249 - Privacy Policy - Privacy Policy Candidati
©2019Scent Company - Design by HERALDINE - Photos by Marcela Schneider Ferreira

 

 _

+ Scent Lab (accesso privato)
+ Marketing kit (accesso privato)