INTERIOR DESIGN

Come valorizzare gli spazi facendo leva su emozioni e memoria olfattiva

In un'epoca in cui diventa sempre più difficile distinguersi in un mercato altamente competitivo, è necessario differenziare il proprio spazio, agendo sul piano emotivo e su quello della memoria.

QUANDO UNO SPAZIO VIENE IDEATO, PROGETTATO E CREATO CON L'INTENTO DI COINVOLGERE TUTTI I  SENSI, È DAVVERO IN GRADO DI SVILUPPARE TUTTO IL SUO POTENZIALE.

Pensa al tuo brand in un modo nuovo, tenendo in considerazione le immense potenzialità dell’olfatto. Analizza ciò che vuoi trasmettere in relazione ai valori del tuo brand, alla personalità e alle caratteristiche dello spazio e all’esperienza complessiva che desideri creare, attraverso la firma olfattiva e il progetto di branding olfattivo.

La firma olfattiva viene diffusa attraverso diffusori professionali collocati in aree selezionate. I diffusori di fragranze possono avere un dispositivo di controllo remoto e essere collegati al sistema di condizionamento, per profumare specifiche aree strategiche.

Lo stesso profumo può essere incorporato in una collezione olfattiva (diffusori con bastoncini in rattan, candele profumate, spray per ambiente e tessuti, tessere profumate, eau de parfum, ecc.) e altro materiale di marketing profumato.

Case Studies

crea IL PROGETTO di branding olfattivo PER l’interior design

 

Scent Company Srl
Sede Legale Via V Martiri 1, 24029 Vertova (Bg) ITALIA
Sede Operativa Via Sottoprovinciale 1/H 24021 Albino (BG) ITALIA 

P.Iva 03857840163 Capitale sociale € 100.000,00 i.v. | Reg.Imp.03857840163 REA: BG-414249 - Privacy Policy - Privacy Policy Candidati
©2019Scent Company - Design by HERALDINE - Photos by Marcela Schneider Ferreira

 

 _

+ Scent Lab (accesso privato)
+ Marketing kit (accesso privato)